Continua il successo della partnership tra Wide e CrowdFundMe, che ancora una volta si conferma essere la leader Italiana tra le piattaforme di equity crowdfunding. Siamo felici di congratularci con CrowdFundMe per il raggiungimento di importanti  obiettivi nel primo semestre del 2018 dove sono stati raccolti più di 5 milioni di euro per un totale di 2.211 investimenti su 11 campagne chiuse con successo.

Wide si è occupata dello sviluppo di una piattaforma CMS open source estesa con funzionalità specifiche sulle esigenze del cliente: dalla gestione dei progetti, all’automazione dei flussi nei processi di investimento, alla reportistica e molto altro. L’investitore dispone di un’area personale con un riepilogo dei propri investimenti dove può monitorarne l’andamento e ricevere gli aggiornamenti sulle campagne delle startup.

Grande soddisfazione di Wide e di tutto il team di CrowdFundMe anche per il raggiungimento di due importanti obiettivi su una delle campagne più recenti:
– il più alto valore di raccolta mai raggiunto in Italia (€2.250.000, €1 milione in più rispetto ai precedenti record)
– il più alto numero di investitori (498)!

Continuate così e avanti tutta!

Wide può diventare il tuo techical partner per accompagnarti nella progettazione e lo sviluppo di processi informativi complessi, coadiuvando la tua azienda nella system integration e nella workflow automation.
Nel mondo digitale di oggi è altrettanto importante curare la propria brand-awareness aziendale, definire dei piani di web marketing e gestire la comunicazione online affidandosi a seri professionisti. Questo e molto altro è Wide, vieni a scoprire tutti i nostri servizi!